EBT


Che cos'è?

L'Eco Best Technology (EBT) è un'incredibile innovazione che rende i nostri guanti completamente biodegradabili, i primi prodotti eco-sostenibili sul mercato.


Come funziona?

In discarica i microorganismi consumano, metabolizzano e scompongono i materiali EBT in tre diversi sostanze naturali (porzione organica del suolo, metano e anidride carbonica). In questo modo si crea del fertilizzante e non rimangono rifiuti.


Dove va a finire?

Per biodegradarsi, il materiale EBT deve trovarsi in una discarica biologicamente attiva. Ciò significa che i guanti con Eco Best Technology non iniziano a biodegradarsi prima di essere smaltiti. Queste proprietà sono state verificate da alcuni laboratori indipendenti certificati sulla base di metodi di collaudo utilizzati dall'ASTM International (ASTM D5511).


Perché è importante?

Provate a pensare al numero di guanti usa e getta utilizzati ogni giorno in ospedali, uffici, scuole, magazzini, laboratori e persino nelle vostre case. Si tratta, letteralmente, di una montagna di rifiuti. Con l'Eco Best Technology contribuiamo a preservare il pianeta, accelerando il processo di biodegradazione di ogni guanto anche di 100 anni*. E ogni guanto è un piccolo passo avanti...


*A seconda del clima e della posizione della discarica.


Guianti EBT

  • No Chemical

  • No Chemical

  • No Chemical