showa
0

Proteggere le mani da lesioni chimiche con i guanti SHOWA

Le lesioni chimiche possono verificarsi in quasi tutti i settori e aumentano sia i rischi per la salute che i costi.

I RISCHI DELLE SOSTANZE CHIMICHE SUL LUOGO DI LAVORO

Le sostanze chimiche e i solventi abrasivi sono utilizzati da miliardi di persone in tutto il mondo. Secondo Environmental Science & Technology, nel mondo esistono oltre 350.000 sostanze e miscele chimiche, registrate per la produzione e l’uso commerciale. I lavoratori che entrano in contatto con prodotti chimici, sostanze e gas pericolosi, ma anche con semplici prodotti per la pulizia, mettono a rischio le proprie mani.

Mentre gli infortuni da sostanze chimiche si verificano più spesso nelle industrie in cui vengono prodotte sostanze chimiche, possono accadere anche in altri settori ad alto rischio come l’industria mineraria, le società di verniciatura, l’edilizia, la sanità, il magazzinaggio, i trasporti, l’agricoltura e la saldatura.

Questo perché i rischi chimici non si limitano alla superficie. La loro rimozione richiede la giusta attenzione, conoscenze aggiornate e le misure di protezione adeguate. SHOWA combina una competenza senza precedenti nella chimica e nei materiali resistenti alle sostanze chimiche con i migliori processi di produzione di guanti, offrendo una piattaforma di protezione chimica completa ed esaustiva. Visitate Chemrest.com per navigare nel nostro database di sostanze chimiche e guanti o mettetevi in contatto con i nostri esperti tecnici per avviare il processo di raccomandazione qui.

Leggi di più Leggi di meno

FILTRA PRODOTTI

FILTRA PRODOTTI

Categoria

Industrie

Rivestimento

Materiale

RESISTENZA CHIMICA
EN ISO 374-1:2016

RISCHI DI NATURA MECCANICA
EN 388:2016

Confronta prodotti

0

Risultati

card-01

STATE CERCANDO IL GUANTO GIUSTO PER LA VOSTRA ATTIVITÀ?

Parlate oggi con uno dei nostri esperti